Scarica App
Millionaire, Aprile 2016
Un innovativo concetto di ristorazione nella quale trovano posto tutti i gusti e le tendenze, vegetariane e vegan comprese. Ma dove ciascuno può sentirsi a proprio agio anche in compagnie eterogenee.
Scarica l’allegato
Tra i bistrot di ultima generazione e dalla vocazione profondamente green è il mio preferito: gli ingredienti sono davvero biologici, locali e di stagione; i frullati e le zuppe indimenticabili; l’atmosfera rilassata, anche se il wi-fi va veloce.
www.vanityfair.it, Maggio 2015
Se non è al parco, a Bari il pic nic potete farlo in spiaggia, oppure in barca. Da Frulez, un po’ greenbar un po’ bistrot ma anche gelateria dove ogni ingrediente è bio e sano si stanno attrezzando ad hoc.
Vai al link
www.bari.repubblica.it, Aprile 2015
Un gruppo di donne accomunate dalla passione per l’uncinetto che ha utilizzato il web e le nuove tecnologie per conoscersi e trovarsi. E “lo usiamo per aggiornarci continuamente, darci qualche dritta e per gli appuntamenti”. Uno, in particolare, è fisso: il martedì pomeriggio si incontrano da Frulez…
www.cinematographe.it, Marzo 2015
Ancora oggi andare a vedere un film si rivela una buona occasione per stuzzicare il palato…
www.repubblica.it, Febbraio 2015
La sensazione appena varcata la soglia Frulez è di essersi lasciati alle spalle il cemento armato, lo smog, l’asfalto del centro urbano della chiassosa metropoli barese. Un poco come infilarsi nella tana del Bianconiglio, solo che quando hai superato l’età per credere alle favole, sospetti che ci sia il trucco…
Gazzetta del Mezzogiorno, 31 Gennaio 2015
Frulez premiato alla terza edizione del Galà Premio “Puglia a Tavola”, organizzato dall’Istituto Perotti e dalla Fondazione Nikolaos, tra le eccellenze gastronomiche pugliesi. “Una naturale fusione tra tradizione e innovazione che ha un punto fermo, la scelta della frutta e la verdura come base di tutta la loro proposta. Alla base di tutto la ricerca del gusto.”
Scarica allegato
www.mysugaraw.blogspot.it, Ottobre 2014
www.elle.it, Giugno 2014
L’atmosfera è così cool e internazionale che non sembra di essere in Italia – sia per i tanti blogger italiani e stranieri accorsi per la sfilata di Simona Corsellini, sia per lo stile e la coolness degli invitati. Total look di Kenzo, gonne a fiori Christopher Kane, felpe MsGm, stampe Moschino. O ancora Acne Studios e una profusione di borse di Céline. I pezzi hot dei designer del momento sono presenti. Reinterpretati e abbinati con layering e styling come (quasi) non accade neppure a Milano. Fashionable anche il catering vegano.
www.grazia.it, Giugno 2014
I chioschi di Frulez hanno rinfrescato la sete dei presenti con i caratteristici frullati di verdura e frutta, altrove snack come mozzarelline al pesto e salsicce vegane prima di una simpatica infornata di pizza per tutti. Anna Dello Russo ha fatto impennare il tasso di glamour della serata, così come fashion blogger e influencer di levatura internazionale: Chiara Biasi, Lavinia Fuksas,Linda Tol, Tiany Kirilof, Marco Ferrero…
www.agrodolce.it, Marzo 2014
Talmente eco, talmente bio, che sulle tovagliette di carta (riciclata) la raccomandazione ripetuta è quella di scaricare il menu in pdf, tanto più visto che cambia quasi radicalmente ogni settimana. Un albero in salvo in cambio di un click insomma, operazione agevolata anche dal wireless del bistrot nella centralissima piazza Umberto I, a un passo dalla stazione, dall’Università e dalle vie dello shopping. Un po’ ristorante, un po’ bar, un po’ banchetto ortofrutticolo e un po’ emporio, tutto concentrato in pochi metri quadri dall’atmosfera ariosa e dinamica.
www.gazzettagastronomica.it, Febbraio 2014
E’ una cultura pugliese senza paraocchi e tabù e soprattutto aperta al mondo quella che ha pensato e creato Frulez nel centro più centro di Bari, a due passi dall’Università e dalle vie dello shopping, sfidando tradizione, abitudini e ritmi consolidati…
Corriere del Mezzogiorno, 27 dicembre 2013
Ecco un locale che sembra volersi distinguere dalle consuete tipologie di ristorazione presenti in città. Si tratta del bistrot Frulez, dove i prodotti biologici vengono selezionati con cura e serviti alla numerosa clientela nel pieno rispetto dei cicli stagionali.
Vogue Bambini, Settembre/Ottobre 2013
“I sogni son desideri…di felicità” per tutti i bambini e anche per i grandi. Queste le note della canzone di cenerentola di Walt Disney, che ha animato i secondi festeggiamenti dei quarant’anni di Vogue Bambini lo scorso 15 e 16 Luglio nei quali è stato anche presentato il libro “Il cibo che sorride”.
www.style.it, Luglio 2013
Estate in festa, questa volta con 48 ore di party in tre diverse location, per Vogue bambini che celebra nel 2013 il suo quarantesimo anno di vita. Complici le tentazioni in forma di dolce di Cake Design di Giusy Verni, Chupa Chups di ogni gusto e dimensione e le creazioni gourmand & bio Frulez (coordinate ad hoc dallo chef Antonio De Rosa).
www.glamour.it, Luglio 2013
A Bari un evento speciale, che ha coinvolto tre location e tantissimi ospiti, per celebrare il quarantesimo compleanno del magazine diretto da Giuliana Parabiago. L’azienda Frulez ha preparato deliziosi piatti a base di frutta e verdura utilizzando prodotti bio, esaltandone i sapori senza dimenticare mai la loro origine pugliese, coordinati dallo chef Antonio De Rosa.
www.breakfast-reviews.net, Luglio 2013
Quando a Bari sorge un nuovo locale, insolito, giovanile e colorato, non bisogna perderlo d’occhio nemmeno per un secondo, vivendo nel terrore costante della sua imminente chiusura. E se spetta alla curiosità gustativa, l’arduo compito di tenere in vita le novità culinarie in città, è responsabilità dei baresi la sopravvivenza di luoghi come questo.
marieclaire.it, 11 Giugno 2013
Sabato sera eravamo in Puglia, per la precisione ad Adelfia. Abbiamo passato la serata affondando con i tacchi nella sabbia, mangiando gelati salati e assistendo a una sfilata nella giungla. Sì, lo sappiamo: Adelfia non è sul mare e la vegetazione è tutt’altro che tropicale. Ma insomma, lasciateci spiegare.
Gioia, Giugno 2013
“Paola, attrice teatrale e blogger, barese Doc, inaugura con l’amica Fausta il nostro tour a caccia di indirizzi speciali da appuntare in agenda”…
“Il drink più sano lo bevo al Frulez, green bar che propone centrifugati bio di frutta di stagione”.
Dove, Maggio 2013
E’ perfetto a qualunque ora, dalla colazione alla cena. E mette d’accordo la tradizione gastronomica pugliese con le nuove tendenze ecoalimentari. Un luogo dove si mangia e si beve ecologico. Cocktail, ricette vegetariane, iniziative.
Buongiorno Italia, Aprile 2013
La crisi del mercato impone la differenziazione dell’offerta e la sua estensione a tutto l’arco della giornata. Ma se restare aperti tutto il giorno proponendo soluzioni che vadano dalla colazione alla cena significa fatturare di più, quanto incidono le spese di personale ed energie su questo prolungamento dell’orario di lavoro?
Esce Foodies 2013, la terza edizione della guida-non guida del Gambero Rosso per i buongustai del 3.0, dedicata a chi del cibo non ha fatto una professione. 1200 indirizzi con il Lazio al primo posto (127 locali), seguito da Campania (86) e Toscana (80). 74 i locali foodies in Lombardia, Emilia Romagna e Abruzzo. “Una guida fuori dagli schemi, libera da classifiche” che “si diverte a scorrazzare lungo il nostro territorio per mettere in fila un indirizzario a prova di vero appassionato”.
13° edizione della guida del Gambero Rosso “Bar d’Italia”, la bussola per orientarsi dalla colazione al dopocena: oggi più che mai il bar può giocare la sua carta di locale rifugio, consolatorio, di luogo dove, senza spendere cifre iperboliche, ci si può concedere una pausa a ogni ora del giorno. L’importante è che sia contrassegnato dalla qualità totale, il fulcro concettuale della guida.
Puglia In, Aprile 2012
Una nuova realtà è il posto migliore dove crescere e trovare nuovi stimoli per un’attività professionale. Lo sanno bene Lorenzo Diomede e Michele Melillo. Hanno 35 anni, un consistente background didattico arricchito da esperienze in Italia e all’estero…
Natural Style, Aprile 2012
Lorenzo Diomede e Michele Melillo sono i proprietari del Frulez, il primo ristorante green di Bari. Aperto dalle 8:30 alle 20:30, il locale propone un menù fatto di ingredienti sani e naturali tra minestre, creme di verdura, frullati e insalate freschissime…
La Freccia, Aprile 2012
Al centro di Bari, dall’idea di Lorenzo Diomede e Michele Melillo è nato un luogo non convenzionale per gli amanti del mangiar sano e dell’alimentazione green…
Più sani più belli, 22 Marzo 2012
Al Frulez di Bari si mangia come “bio” comanda: per volere di Lorenzo Diomede e Michele Melillo. È un luogo non convenzionale per gli amanti del mangiare sano, per chi predilige un’alimentazione green e i prodotti rintracciabili…
Corriere della Sera, 22 Marzo 2012
Biologico, vegano, macrobiotico, vegetariano sono le parole d’ordine per i nuovi ristoranti ecosostenibili. Da Palermo a Milano, tanti menù naturali. Dolci e salati.
Corriere della Sera, 17 Marzo 2012
I piatti nascosti Non si sa mai cosa c’ è dietro l’ angolo o dentro il frigo: trancio di polpo su passatina di ceci, paternostri con dadini di spigola e vongole veraci…